T: (765) 825-3122

MISSIONE E VISIONE

La nostra missione

Raggiungere una crescita dei profitti e aumentare il valore per I propri azionisti attraverso la progettazione, ingegnerizzazione e produzione di prodotti in grado di soddisfare le aspettative dei nostri clienti.

LA NOSTRA VISIONE

Essere riconosciuto come il principale fornitore globale di sistemi di gestione dei gas, sistemi di alimentazione, sistemi di gestione termica e servizi 

ingegneristici, fornendo ai nostri clienti vantaggi competitivi sostenibili,affidabili e di costo.

LA NOSTRA POLITICA DI QUALITÀ

La soddisfazione del cliente: fornire prodotti e servizi che soddisfinocompletamente i requisiti definiti dal cliente. Ognuno di noi è impegnato per l'eccellenza e per aiutare l'un l'altro a perseguire il miglioramento continuo.

I nostri valori fondamentali:

  • Integrità
  • Rispetto reciproco
  • Leadership tecnologica
  • Eccellenza operativa
  • Collaborazione
  • Velocità
  • Senso di servizio nei confronti dei bisogni della nostra comunità, dei clienti, dei collaboratori e di tutte le parti interessate.

Pari opportunità di lavoro

Stant USA Corporation attua una politica di pari opportunità. E' la politica della società per garantire e offrire pari opportunità a tutte le persone occupate o in cerca di lavoro presso Stant USA Corporation senza distinzione di razza, religione, colore, nazionalità, discendenza, informazioni genetiche, età, sesso, disabilità fisica o mentale o  qualsiasi altra categoria protetta dalla legge.

Questa politica si estende al rapporto di lavoro e a tutte le aree di attività del personale, compresa la locazione, l'assegnazione dei posti di lavoro, la supervisione, la formazione, l'aggiornamento, i trasferimenti, la compensazione, i benefici, le opportunità educative, le attività ricreative e le strutture.

La società riconosce il suo obbligo di promuovere attivamente tale opportunità per tutte le persone qualificate e di prendere tutte le misure ragionevoli e necessarie per la pianificazione di azioni positive e fornendo alloggi adeguati per le persone disabili, al fine di garantire che questi obiettivi siano raggiunti.